Indietro Politica domenica 02 maggio 2021
Cerca Sezioni 02 mag
Vicino
Annuncio
Ostellari: «Fedez mi accusa, ma non conosce i fatti. È la sinistra che ha perso tempo» 2. mag. 23:21 Aggiornato Ostellari: «Fedez mi accusa, ma non conosce i fatti. È la sinistra che ha perso tempo»
Corriere.it
Il presidente leghista della commissione Giustizia del Senato: «Bene il dibattito, le offese invece non servono a nulla»
 Mi piace Rispondi

Commenti

Ancora nessun commento...
Valute in EUR
GBP 1,12 -0,448%
CHF 0,87 0,000%
USD 0,85 +0,234%
Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai Tre. «Tagli nel video di Fedez, ecco la trascrizione della telefonata» 2. mag. 20:14 Aggiornato Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai Tre. «Tagli nel video di Fedez, ecco la trascrizione della telefonata»
Corriere.it
Il cantante e la denuncia di pressioni sull’intervento sul palco per il Concerto del Primo maggio. La Rai: «Mai chiesto preventivamente i testi degli artisti intervenuti»
 Mi piace Rispondi
Dalle Kessler a Pasolini, la Rai cresciuta dai partiti a pane e censura 2. mag. 20:06 Aggiornato Dalle Kessler a Pasolini, la Rai cresciuta dai partiti a pane e censura
La Repubblica
Quanto avvenuto al rapper, a cui è stato chiesto dai vertici di Rai 3 di cambiare il suo discorso al Concertone del Primo Maggio, è già accaduto in passato. I casi più eclatanti? L'allontanamento di Dario Fo e Franca Rame e i testi modificati a Lucio Dalla
 Mi piace Rispondi
Fedez contro Lega al concerto del Primo Maggio. Salvini: «Pronto ad un confronto in tv» 2. mag. 18:17 Aggiornato Fedez contro Lega al concerto del Primo Maggio. Salvini: «Pronto ad un confronto in tv»
Corriere.it
«Non c’è stata alcuna censura» dice Massimiliano Capitanio deputato del Carroccio in Commissione Vigilanza
 Mi piace Rispondi
Concertone e caso Fedez: Pd e M5S chiedono dimissioni dei vertici Rai. Ostellari (Lega): 2. mag. 17:31 Aggiornato Concertone e caso Fedez: Pd e M5S chiedono dimissioni dei vertici Rai. Ostellari (Lega): "Legge Zan scritta male, dovere del Parlamento cambiarla"
La Repubblica
' ancora polemica sull'intervento del rapper a favore della legge Zan al Concertone del Primo Maggio. Salvini: "La firmo, ma non si tirino dentro i bambini". Letta: "La tv pubblica si scusi". Di Maio: "Nessuna censura in Paese democratico". Conte: "E' ora di riformare la...
 Mi piace Rispondi
Letta, Conte e Di Maio, le reazioni al discorso di Fedez al Primo Maggio: in tv si può parlare di diritti, ora le scuse 2. mag. 17:15 Aggiornato Letta, Conte e Di Maio, le reazioni al discorso di Fedez al Primo Maggio: in tv si può parlare di diritti, ora le scuse
Corriere.it
Il segretario Pd: «Ha rotto il tabù, lo ringrazio». Il ministro degli Esteri: ««La musica è libertà». E l’ex premier Conte aggiunge: «Io sto con Fedez, nessuna censura».
 Mi piace Rispondi
Alessandro Zan: 2. mag. 16:23 Alessandro Zan: "La Lega ha una cultura omofoba, Ostellari boicotterà la legge"
La Repubblica
ll deputato del Pd e esponente Lgbt, primo firmatario del ddl contro l'omotransfobia: "Ringrazio Fedez, spero che la Rai chiarisca"
 Mi piace Rispondi
Associazioni gay su Fedez al Primo Maggio: l’Arcigay ringrazia, ma non tutte sono favorevoli all’intervento 2. mag. 16:19 Associazioni gay su Fedez al Primo Maggio: l’Arcigay ringrazia, ma non tutte sono favorevoli all’intervento
Corriere.it
Gabriele Piazzoni, presidente di Arcigay, ringrazia pubblicamente Fedez: «Ha dato voce a milioni di noi. Ora la Rai ci dica cosa è davvero inopportuno»
 Mi piace Rispondi
Omofobia: legge Zan, ecco che cosa prevede e le prossime tappe in Parlamento 2. mag. 15:54 Omofobia: legge Zan, ecco che cosa prevede e le prossime tappe in Parlamento
La Repubblica
Sette articoli che "aggiornano" la legge Mancino contro i reati di razzismo estendendo le pene anche a chi istiga alla violenza omofobica. Dopo l'approvazione alla Camera, il ddl è stato calendarizzato in commissione al Senato. I precedenti tentativi caduti nel vuoto
 Mi piace Rispondi
Associazioni gay su Fedez al Primo Maggio: non tutte sono favorevoli all’intervento 2. mag. 15:35 Associazioni gay su Fedez al Primo Maggio: non tutte sono favorevoli all’intervento
Corriere.it
Aurelio Mancuso, presidente di Equality Italia, già presidente dell’Arcigay: «Un monologo autopromozionale che non fa bene alla legge che si deve approvare in Senato e non sul profilo Instagram di Fedez».
 Mi piace Rispondi
Pd, Letta: 2. mag. 13:07 Pd, Letta: "Serve un grande patto per il lavoro"
La Repubblica
"C'è bisogno di una ripartenza con occupazione", afferma il leader dem a Radio 24. E rilancia un decreto per le imprese
 Mi piace Rispondi
2. mag. 10:49 Concertone e caso Fedez: Pd e M5S chiedono dimissioni dei vertici Rai. Letta: "La tv pubblica si scusi". Di Maio: "Nessuna censura in Paese democratico"
La Repubblica
ll'indomani della kermesse canora del Primo Maggio non si placa la polemica sull'intervento del rapper a favore della legge Zan. Dem e M5S uniti nella difesa del cantante. La direzione di Rai3 conferma di "non aver mai chiesto preventivamente i testi degli artisti"
 Mi piace Rispondi
Fedez contro Lega al concerto del Primo Maggio. La replica: «Squadrismo politico» 2. mag. 10:40 Aggiornato Fedez contro Lega al concerto del Primo Maggio. La replica: «Squadrismo politico»
Corriere.it
«Non c’è stata alcuna censura» dice Massimiliano Capitanio deputato del Carroccio in Commissione Vigilanza
 Mi piace Rispondi
Il Pd a un punto dalla Lega e Fratelli d’Italia supera i 5 Stelle | Sondaggio 2. mag. 10:40 Aggiornato Il Pd a un punto dalla Lega e Fratelli d’Italia supera i 5 Stelle | Sondaggio
Corriere.it
Il Pd è al 20,9% e la Lega al 21,9%. In crescita Forza Italia e Azione di Calenda. Il gradimento di Draghi cala di 4 punti. Il vantaggio delle tre forze del centrodestra su quelle del centrosinistra si mantiene ampio: 48,8% a 31,6%
 Mi piace Rispondi
Fedez attacca la Lega sul ddl Zan e coprifuoco. Salvini: «Incontriamoci» 2. mag. 10:34 Aggiornato Fedez attacca la Lega sul ddl Zan e coprifuoco. Salvini: «Incontriamoci»
Corriere.it
Il rapper dopo il via libera in Senato al ddl ma affidato a un relatore leghista: «Neanche il tempo di festeggiare». Il leader del Carroccio: «Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione»
 Mi piace Rispondi
In Cima

Impostazioni di Data

Oggi è sabato 15 maggio 2021

+ 1 -
+ 1 -
+ 2016 -

Vicino

Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie, come descritto nella nostra politica dei cookie.

Accetto