Indietro La Repubblica venerdì 17 agosto 2018
Cerca Sezioni 17 ago

La Repubblica

venerdì 17 agosto 2018
Vicino
Annuncio
Genova, Renzi attacca Lega e M5S: 17. ago. 18:53 Aggiornato Genova, Renzi attacca Lega e M5S: "Si riapra il Senato e Toninelli riferisca in aula"
La Repubblica
I dem in sei punti smentiscono le accuse degli esponenti del governo gialloverde. Renzi: "Basta attacchi a Delrio". La maggioranza gialloverde: "Revoca ci sarà, Autostrade apra portafoglio". Annullato il Consiglio dei Ministri straordinario
 Mi piace Rispondi

Commenti

Ancora nessun commento...
Valute in EUR
GBP 1,12 -0,448%
CHF 0,87 0,000%
USD 0,85 +0,234%
Genova, Pd: 17. ago. 17:33 Aggiornato Genova, Pd: "Inaccettabili speculazioni da Di Maio e Salvini". Lega e M5S: "Revoca ci sarà, Autostrade apra portafoglio"
La Repubblica
I dem in sei punti smentiscono le accuse degli esponenti del governo gialloverde. Renzi: "Il Senato sospenda le derie e Toninelli riferisca in aula"
 Mi piace Rispondi
17. ago. 14:57 Aggiornato Genova, nella notte della tragedia Salvini festeggia coi leghisti di Messina. Orfini (Pd): "Schiaffo al dolore del nostro Paese"
La Repubblica
a polemica partita dai social, dopo la pubblicazione di alcune foto di alcuni esponenti locali della Lega. Calici di vino, pesce, foto e commenti come quello di Antonio Mazzeo: "Meraviglioso Ferragosto alternativo con il ministro". Fiano (Pd): "Chieda scusa". Anzaldi (Pd): "Si...
 Mi piace Rispondi
17. ago. 13:27 Ponte Morandi, Pd: "Inaccettabili speculazioni da Di Maio e Salvini". Lega e M5S: "Autostrade apra portafoglio"
La Repubblica
Il partito democratico in sei punti smentisce le accuse degli esponenti del governo gialloverde. Il senatore dem Faraone pubblica l'audizione a Palazzo Madama del ministro Toninelli in cui 15 giorni prima del crollo del ponte Morandi "aveva ufficialmente dichiarato la revisione...
 Mi piace Rispondi
In Cima

Impostazioni di Data

Oggi è giovedì 15 novembre 2018

+ 1 -
+ 1 -
+ 2016 -

Vicino

Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie, come descritto nella nostra politica dei cookie.

Accetto